giovedì 11 febbraio 2016

Per le vie di Firenze - il prologo

Cari lettori, curiosi del web, amici blogger vi presento il mio Blog.
Con questo blog ho intenzione di parlare di quella che credo sia la città più bella del mondo.
Sono troppo di parte evidentemente ma sono convinto che dal mio piccolo punto di vista sul mondo io abbia davvero ragione.
Cercherò di scrivere ogni giorno qualcosa che parli della mia città. Quello che vedo, qualcosa che succede. Descrizioni di piazze e monumenti e poi curiosità sui luoghi e su le storie di Firenze.
Se avrete il piacere di seguire il blog potremmo parlare dei ristorantini migliori del centro città o dei migliori luoghi dove fare una buona merenda.
Un blog aperto ai fiorentini che vogliono intervenire e dare il loro punto di vista affinché il blog diventi una sorta di guida turistica interattiva, molto personale ovviamente.
Per tutti voi sarò Cosimo Fiorenza, totalmente identificato con città di Firenze. Spero che apprezzerete i miei post, ma se qualcuno avesse qualcosa da appuntare o criticare ben venga. I blog stimolano il dialogo e la discussione ed un sano confronto di idee è una cosa molto positiva.
A domani con il primo post. Un saluto, Cosimo

Nessun commento:

Posta un commento